Cosa troverai in questo articolo:
Come tutti ormai si saranno resi conto, l’ascesa sul mercato del settore automobilistico dei SUV è in forte aumento, tanto da portare le case automobilistiche da diversificarne sempre di più l’offerta.
Per questo sono arrivati sul mercato i SUV GPL, per soddisfare anche le esigenze di chi viaggia spesso per lunghe distanze e vuole un’auto sicura, che consumi poco e che gli permetta di viaggiare con tutti i comfort degni del settore..
E poi chi dice che un SUV, per di più a GPL, debba essere per forza costoso?
Qui vi presentiamo i migliori SUV a GPL con bassi consumi e con prezzi che non faranno esageratamente piangere il vostro conto in banca.
Dacia Duster
Al momento, la Dacia Duster è il SUV GPL più economico sul mercato, con un prezzo che parte da 12.700 euro, e con consumi che fanno davvero dimenticare di dover fare rifornimento.
DR Motor DR5
Disponibile in due diverse versioni: 1.6 16V da 126 CV anche con il cambio automatico CVT e 2.0 16V da 139 CV con trazione integrale 4WD.
Mitsubishi ASX
Con un motore da 117 CV, il SUV della casa giapponese permette di percorrere quasi 400 chilometri con un pieno di GPL.
Nissan Juke
Altra casa giapponese, che dopo modelli come la Micra e il Qashqai, ha deciso di associare la possibilità di un motore GPL anche a questo piccolo suv compatto.
con un motore 1.6 da 116 CV e il doppio serbatoio, la Nissan Juke ha un’autonomia di circa 1600 chilometri
Opel Mokka
Auto, questa, pensata in partenza per il GPL, tanto da averla fatta in maniera così impeccabile, da non avere nulla da invidiare alla versione solo benzina: un motore da 140 cavalli che sa il fatto suo e che consuma davvero poco.
Ssangyong Tivoli
Con un motore 1.6 benzina e GPL da 128 cavalli, questa vettura è economica e versatile, e da anche a chi non ha intenzione di spendere grosse cifre per un’auto gpl, la possibilità di acquistare una vettura discreta e con bassi consumi.
Leave a reply