La Nissan ha sempre prodotto auto di famiglia, dalla prima Vannette che tanto successo ha fatto nei primi anni 2000. Oggi sul mercato Italiano troviamo la nuova versione che è stata chiamata NV, nelle due versione più note Nv200 e NV400. La serie è ufficialmente definita NV Passenger.
Se invece si vuole qualcosa di più grande, oltreoceano è stata commercializzata già da qualche anno la NV3500, una verso “mostro” di Family Car che probabilmente in Italia non vedremo mai per una questione non tanto di stile, ma di motoristica. Infatti la possente monovolume è spinta da un V8 da 5.600cc.
La linea e lo stile è tipicamente da grande auto americana. Cerchi cromani, cromature varie e il grande e possente anteriore.
Il sistema di climatizzazione comprende diverse zone, per non creare in nessun posto una temperatura non controllata.
Lo spazio del guidatore e del passeggero è assolutamente dalle grandi dimensione e comodità. L’altezza del mezzo inoltre permette una completa visuale degli spazi intorno.
Bel 4 file (compresa quella del guidatore) per ospitare fino a 12 persone con i sedili tutti aperti, altrimenti sono 8 persone e un abbondante spazio nel bagagliaio.
[wp-stealth-ads rows=”1″]
Stefano
10 Marzo 2017 - 14:43Che spettacolo di auto, ma in Italia non arriverà mai?