Cosa troverai in questo articolo:
Land Rover è uno dei marchi automobilistici più famosi al mondo. Nel corso dei decenni l’impresa si è dedicata alla produzione di SUV, con l’obiettivo di alzare di volta in volta gli standard di questa categoria. Non si tratta solamente di migliorare le prestazioni, ma di curare con la massima attenzione ogni aspetto, compresi il design e gli interni dei suoi veicoli. Oggi Land Rover propone dei veri e propri Luxury SUV, modelli in grado di suscitare l’invidia di chiunque.
Questi SUV sono l’acquisto ideale per chi vuole mettersi al volante di un mezzo elegante e raffinato, ma che non dimentica la sua natura sportiva. La versatilità e la capacità di affrontare ogni percorso sono tra i principali pregi di Range Rover, la vetta più alta della gamma Land Rover.
Qualità Land Rover
I SUV prodotti da Land Rover hanno tutti in comune l’elevata qualità costruttiva, un aspetto da non sottovalutare. Sono mezzi incredibilmente resistenti, pronti a vincere la sfida contro il tempo. La robustezza è un fattore fondamentale per chi cerca un SUV affidabile, con cui partire all’avventura anche sulle strade più difficoltose.
Range Rover è una perfetta dimostrazione della qualità tipica dei modelli di Land Rover. Oltre alla sua straordinaria solidità, ha anche un design che unisce eleganza e sportività. Range Rover è un SUV facile da riconoscere in mezzo al traffico, e il merito va proprio al suo esclusivo design. A ciò si aggiunge il grande comfort nell’abitacolo, con tanto spazio a disposizione per tutti gli occupanti.
La qualità di Land Rover trova piena dimostrazione soprattutto nel motore. Ha una notevole resistenza, che fa sì che il motore resti in perfette condizioni anche dopo aver percorso migliaia e migliaia di chilometri. In più è molto potente, con un’accelerazione che lo rende agile e scattante.
Il meglio della tecnologia
Range Rover è un Luxury SUV non solo per la cura messa nell’estetica, ma anche per la presenza di tante novità tecnologiche. I motori montati a bordo dei modelli Range Rover sono stati sviluppati per massimizzare l’efficienza, così da garantire una riduzione dei consumi. Oltre a ciò, sono presenti diversi sistemi di assistenza alla guida, che si attivano mentre ci si trova al volante, e danno un concreto aiuto nell’affrontare ostacoli, imprevisti e difficoltà. Viaggiando con Range Rover si ha la certezza di essere alla guida di un mezzo incredibilmente sicuro.
Le configurazioni disponibili
Nelle concessionarie Land Rover potrete vedere dal vivo, e provare, diversi modelli della gamma Range Rover. Il luxury SUV di questo marchio automobilistico viene infatti realizzato in diverse configurazioni. Ecco quali sono:
- Range Rover in configurazione Passo Corto, nelle versioni SE, HSE, AUTOBIOGRAPHY e SV;
- Range Rover in configurazione Passo Lungo, nelle versioni HSE, AUTOBIOGRAPHY e SV;
- Range Rover in configurazione Passo Lungo con sette sedili, nelle versioni HSE e AUTOBIOGRAPHY.
A questi modelli si sono aggiunti nel tempo anche dei Range Rover equipaggiati con motori ibridi. Queste versioni utilizzano la tecnologia Plug-in Electric Hybrid (PHEV), che garantisce diversi vantaggi, tra cui consumi più efficienti e prestazioni ugualmente elevate.
Potete chiedere maggiori informazioni sulle caratteristiche dei SUV Range Rover direttamente in concessionaria, o potete usare il sito web ufficiale di Land Rover. La casa automobilistica inglese ha messo a disposizione dei suoi clienti un valido configuratore, grazie al quale i navigatori possono analizzare nel dettaglio le specifiche tecniche di ogni modello.
Leave a reply