Dopo più di due anni di carriera sul mercato, con ottimi risultati ottenuti, la Fiat 500X tornerà con un nuovo e leggero restyling, proprio in occasione del Model Year 2017.
Le modifiche che sono state apportate alla Fiat 500X sono estremamente marginali, e andranno a rinnovare e rimodernare leggermente l’offerta con cui il delizioso e ricercato crossover si presenta sul mercato.
Le prime piccole modifiche degne di nota sono quelle all’interno dell’abitacolo: nuovi i materiali per il tunnel centrale e nuovi i rivestimenti in pelle color nero e tabacco; le versioni Pop e PopStar, inoltre, avranno la possibilità di scegliere tra altri colori di rivestimento come grigio antracite e avorio.
Anche gli esterni si rinnovano, con tre nuove colorazioni: beige cappuccino, blu jeans e bronzo donatello, che andranno ad aumentare le già grandi possibilità di personalizzazione della vettura.
Sono in arrivo anche dei nuovi cerchi in lega per la versione con allestimento Lounge e le nuove protezioni sottoscocca della 500X Cross, prenderanno una nuova colorazione metallica scura che sostituirà quelle precedenti color alluminio.
Quello che per ora, a quanto pare, non verrà toccato da questo piccolo restyling è la gamma di motori, infatti il Model Year 2017 della 500X arriverà nei concessionari sempre con 6 differenti motori: la gamma benzina prevede un 1.6 aspirato da 110 CV e due 1.4 turbo con potenza massima di 140 e 170 CV; per quello che riguarda le versioni diesel, saranno tre, un 1.3 da 75 CV come proposta entry level, un 1.6 da 120 CV come soluzioni intermedia e un 2.0 da 140 CV come proposta top.
Il listino prezzi non dovrebbe risentire molto di queste piccole modifiche, infatti il prezzo di partenza della nuova fiat 500X crossover sarà a partire da 17.850 euro.
Leave a reply