Cosa troverai in questo articolo:
Se l’abitabilità interna e il comfort di guida sono due delle caratteristiche più importanti che il vostro veicolo deve avere, allora in questo articolo troverete tutto quello che state cercando.
Se da una parte alcuni cercano un veicolo dalle prestazioni sportive e dal design accattivante, altri preferiscono una vettura confortevole quando si viaggia e con un grande spazio interno.
Ovviamente i bisogni dei guidatori sono molto diversi: c’è chi passa molto tempo a guidare, chi ha una famiglia numerosa e per andare in vacanza ha bisogno di trasportare molte cose, alle volte anche ingombranti, ecc.
Per chi ha anche solo una di queste ultime preferenze indicate, ecco qui un elenco delle migliori monovolume a 7 posti ideali per viaggiare:
Citroen C4 Grand Picasso
Stiamo parlando probabilmente una delle vetture più confortevoli sul mercato, anche tenendo in considerazione le sue misure.
È una vettura con molte opzioni per poter modulare lo spazio in base alle esigenze dei suoi occupanti e il portabagagli può contenere minimo 645 litri.
Altro punto di forza di questa vettura è l’efficienza del motore, con un consumo misto omologato che va tra I 3,8 e 5.6L per 100 km. Caratteristica fondamentale per chi viaggia spesso e per lunghe distanze.
Opel Zafira
Parliamo di una delle vetture con il bagagliaio più ampio di questa categoria, con una capacità di 710 litri.
Inoltre, gli interni sono finemente definiti e comodi; il sedile centrale della seconda fila offre la possibilità di abbassarlo e di trasformarlo in un comodo bracciolo, lasciando anche più spazio ai posti esterni.
Quest’auto è disponibile con cambio automatico, benzina e diesel con 100 e 200 CV, ed è l’unica vettura che offre un motore benzina con 140CV predisposto ad un impianto GPL.
Seat Alhambra
Le prestazioni su strada di questa auto sono simili a quelle di auto utilizzate per spostamenti turistici nelle città e da e per gli aeroporti.
È una monovolume molto agile e con motori diesel veloci e dai bassi consumi (tra 5 e 5.6L ogni 100 km).
Possiede portiere scorrevoli posteriori, che rendono l’accesso più facile ed è tra le migliori monovolume in termini di spazio interno: abbassando i sedili, il suo portabagagli ha una capacità di 2430 litri.
Ssang Yong Rodius
Dalla sua prima uscita sul mercato, l’immagine di questa vettura è stata molto discussa. Ad oggi per fortuna sono state fatte delle migliorie che hanno permesso di ritirare su la sua reputazione.
Il consumo purtroppo rimane comunque non tra i migliori, parliamo di 7,2l per 100km.
Tuttavia, è una vettura davvero spaziosa, che ha la possibilità di trasportare 7 passeggeri comodamente, con un portabagagli da 875 litri.
Volkswagen T6
Si tratta di una versione station wagon derivante da un veicolo commerciale, il che significa che è la più adatta della lista per chi ama le attività all’aria aperta come il Surf, andare in bicicletta, ecc perché è molto spaziosa.
Unica pecca? Come veicolo crossover adattabile, la sua velocità massima è di 100 km / h
- ✅ 𝗣𝗘𝗥 𝗨𝗡 𝗕𝗔𝗚𝗔𝗚𝗟𝗜𝗔𝗜𝗢 𝗢𝗥𝗗𝗜𝗡𝗔𝗧𝗢:...
- ✅ 𝗖𝗢𝗠𝗣𝗔𝗧𝗧𝗔 𝗘 𝗣𝗜𝗘𝗚𝗛𝗘𝗩𝗢𝗟𝗘: Anche se la...
- ✅ 𝗔𝗡𝗧𝗜𝗦𝗖𝗜𝗩𝗢𝗟𝗢 𝗘 𝗦𝗧𝗔𝗕𝗜𝗟𝗘: Grazie alle...
- Grande capacità: l'organizer per seggiolino auto misura 62 x 42 cm e la zona della finestra chiara...
- Protezione per la schiena dell'auto per bambini: 10 scomparti con protezione trasparente per iPad,...
- Materiale di alta qualità: tessuto Oxford 600D, cerniere resistenti e ampie cinghie robuste e...
- Impermeabile e a prova di perdite: Il mini cestino Einesin è realizzato con materiali plastici...
- Comodità: Con il design Easy Bounce Cover, puoi gettare facilmente e senza sforzo i rifiuti nel...
- Aspetto compatto: Dimensioni: 160 x 155 x 140 mm È un piccolo ma pratico e funzionale cestino per...
Leave a reply